L’attore sordo Emilio Insolera si è unito al film di spionaggio di Simon Kinberg 355 a fianco di Jessica Chastain, Penelope Cruz, Diane Kruger, Lupita Nyong’o, Bingbing Fan,Sebastian Stan and Edgar Ramirez.
Emilio è lo scrittore, produttore, regista e attore protagonista di Sign Gene: i primi supereroi sordi (2017) in cui ha interpretato Tom Clerc. Interpreterà il ruolo di “Hacker” in 355 in cui un gruppo di donne di agenzie internazionali in tutto il mondo devono unirsi per fermare una minaccia globale. La loro fazione ha il nome in codice 355 e la squadra prende il nome dalla prima spia femminile della Rivoluzione americana. Kinberg sta producendo con Chastain e Kelly Carmichael e sta condividendo la sceneggiatura con Theresa Rebeck.
La Universal Pictures ha fissato una data di uscita il 15 gennaio 2021 nei cinema.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934