L’attore Elio Germano è il protagonista del video che promuove la campagna #MaiConSalvini-Roma non ti vuole, in risposta alla manifestazione della Lega e Casa Pound a Roma il 28 febbraio. Germano circondato da ragazzini di varie etnie legge un testo di evidente tono razzista che solo alla fine si rivela essere scritto nel 1919 dall’Ispettorato per l’immigrazione del Congresso degli Stati Uniti per descrivere gli immigrati italiani. Nel video l’attore recita anche una poesia di Trilussa, ‘L’orco innamorato’, dedicata alla memoria.
Germano ha aderito insieme ad altri artisti come Moni Ovadia, Erri De Luca, Zerocalcare e 99 Posse alla manifestazione anti Salvini che sfilerà a Roma, sabato prossimo, da piazza Vittorio a piazza Sant’Andrea Della Valle.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934