Mentre in sala arriva oggi Smetto quando voglio, esordio di Sidney Sibilia, di cui Edoardo Leo è il protagonista, il 37enne attore romano pensa al suo terzo film da regista dopo Buongiorno papà e 18 anni dopo.
”Lavoro nella factory di Lucisano, abbiamo comprato i diritti di un romanzo che mi ha folgorato – dice Leo all’Ansa – S’intitola ‘Giulia 1300 e altri miracoli’ ed è il primo lavoro del pubblicitario romano Fabio Bartolomei. E’ la storia tragicomica di quattro sfigati che trovano il modo di lavorare nonostante la camorra. Comincio a metà maggio e so che è un progetto ambizioso”.
Prossimamente vedremo l’attore nel nuovo film da regista di Rolando Ravello Ti ricordi di me?, nell’esordio alla regia di Claudio Amendola La mossa del pinguino, e in un altro debutto, Pane e burlesque di Manuela Tempesta.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934