Eagle tra vampiri e Mozzarella


RICCIONE – Ricco e fresco come un bel latticino il programma 2011 presentato da Eagle Pictures alle Giornate professionali di cinema. Si parte con il supersexy Bitch Slap, pieno di belle ragazze e magliette bagnate, oltre che di violenza e mitragliatori, in uscita a luglio, e si prosegue poi con il thriler Solo per vendetta, con Nicolas Cage, con il paranormale The Awakening, con il parodistico Horror movie e le commedie Le regole della truffa e Un poliziotto da guinness. Promettono faville Black gold, sorta di Lawrence d’Arabia dei tempi moderni con Antonio Banderas, prodotto in collaborazione con Tarak Ben Ammar, e Il domani che verrà , primo capitolo di una nuova saga tratta dai libri di John Mardsen, editi in Italia da Fazi, che ha portato al successo Twilight.

 

E a proposito di Twilight, chiaro che uno dei film di punta sia il prossimo capitolo cinematografico della serie vampirica, Breaking Dawn.

 

Fiore all’occhiello è però un prodotto tutto italiano, il Mozzarella Stories di Edoardo De Angelis, interpretato da Giampaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo e Luisa Ranieri, mix tra musical, risate e camorra, definito “commedia malavitosa a base di caglio” e protagonista a Riccione di un simpatico ‘mozzarella party’ organizzato per promuovere il film. Naturalmente, si spera di ripetere i fasti di Basilicata coast to coast.

 

Previsti poi nei 2012 How I spent my summer vacation, thriller con Mel Gibson, The Raven con John Cusack, tratto da Edgar Allan Poe, Man on a ledge, action con Sam Worthington, Odd Thomas, thriler soprannaturale con Anton Yelchin, Cogan’s Trade con Brad Pitt e Ray Liotta. 

autore
05 Luglio 2011

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti