E’ ufficiale: cameo di Nicolas Cage come Superman in ‘The Flash’

Intervistato da 'Esquire Middles East', Andy Muschietti, ha svelato una sorprendente notizia: Nicolas Cage assumerà il ruolo di Superman nell'altamente anticipato film The Flash, con Ezra Miller inter


Naturalmente chi ha avuto la possibilità di vedere il film al Napoli Comicon o ai vari fan event, già lo sapeva, ma ora è ufficiale! 

Intervistato da ‘Esquire Middles East’, Andy Muschietti ha svelato una sorprendente notizia: Nicolas Cage assumerà il ruolo di Superman nell’altamente anticipato film The Flash, con Ezra Miller interpretando Barry Allen.

Dopo un lasso di tempo di circa venticinque anni da quando avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Superman nel film mai realizzato diretto da Tim Burton, Nicolas Cage si vestirà da uno dei supereroi più amati e celebri di sempre.

Muschietti ha condiviso: “Nicolas è stato assolutamente eccezionale. Nonostante fosse solo un cameo, ha dato il massimo di sé. Per tutta la mia vita ho desiderato lavorare con lui. Spero di avere presto un’altra occasione per collaborare insieme”

Successivamente, Andy Muschietti ha discusso del rapporto con il protagonista: “Ezra ed io abbiamo sempre condiviso la stessa visione riguardo al personaggio. Volevo che Barry Allen e Flash fossero personaggi ben sviluppati, dotati di un’ampia gamma di emozioni”.

autore
25 Maggio 2023

Attori

Attori

Francesco Nuti, a Cavriglia una statua in memoria dell’attore

L'inaugurazione attesa il 31 luglio nel giardino Ardenza. Durante l'evento sarà proiettato il film Madonna che silenzio c'è stasera

Attori

Alioune Badiane: “Grazie alla recitazione ho superato la mia timidezza. Ora sogno Hollywood”

L'attore italo-senegale, 26 anni, ha recitato in inglese nelle serie internazionali Those About To Die e The Decameron. Ora è sul set di Sandokan.

Attori

Mattia Carrano: “Dopo ‘Prisma’, mi piacerebbe lavorare con Stefano Sollima”

L'attore 24enne, protagonista della serie di Prime Video dove interpreta i gemelli Andrea e Marco, pensa con positività al futuro e sogna di essere diretto dal regista romano

Attori

Alec Baldwin, archiviato il processo per omicidio colposo

L’attore, che aveva causato involontariamente la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, sul set di Rust nel 2021, ha accolto la notizie tra le lacrime, abbracciando a lungo la moglie


Ultimi aggiornamenti