Naturalmente chi ha avuto la possibilità di vedere il film al Napoli Comicon o ai vari fan event, già lo sapeva, ma ora è ufficiale!
Intervistato da ‘Esquire Middles East’, Andy Muschietti ha svelato una sorprendente notizia: Nicolas Cage assumerà il ruolo di Superman nell’altamente anticipato film The Flash, con Ezra Miller interpretando Barry Allen.
Dopo un lasso di tempo di circa venticinque anni da quando avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Superman nel film mai realizzato diretto da Tim Burton, Nicolas Cage si vestirà da uno dei supereroi più amati e celebri di sempre.
Muschietti ha condiviso: “Nicolas è stato assolutamente eccezionale. Nonostante fosse solo un cameo, ha dato il massimo di sé. Per tutta la mia vita ho desiderato lavorare con lui. Spero di avere presto un’altra occasione per collaborare insieme”
Successivamente, Andy Muschietti ha discusso del rapporto con il protagonista: “Ezra ed io abbiamo sempre condiviso la stessa visione riguardo al personaggio. Volevo che Barry Allen e Flash fossero personaggi ben sviluppati, dotati di un’ampia gamma di emozioni”.
L'attore sembra vicino a un accordo per interpretare un nuovo personaggio DC dopo il successo di The Penguin
In occasione dell'uscita di Heretic ecco i migliori film con Hugh Grant. Dagli inizi a oggi, passando per cult come Notting Hill
Le due star non erano presenti in quel momento nella dimora a Los Angeles. Sono in corso le indagini della Polizia
La villa, denominata "la Pacifica", è una maestosa dimora settecentesca vicino al lago di Ginevra. Qui l'attrice visse e morì