Plaion Pictures ha annunciato l’uscita nei cinema italiani dal 13 luglio di Double Soul, prodotto da Camaleo in collaborazione con Marvel (Dubai), svelandone il poster e il trailer ufficiali. Prima di esordire sul grande schermo, il film aprirà in anteprima mondiale la 21ma edizione dell’Ischia Global Film and Music Festival (9-16 luglio).
Per la regia di Valerio Esposito, Double Soul è un thriller ambientato tra l’Italia e il Medio Oriente, con un cast internazionale all-star: Angela Fontana, Marianna Fontana, Marco Bocci, i premi Oscar F. Murray Abraham e Danny Glover, Paz Vega, Francesca Tizzano. Il film è anche l’ultimo lavoro di Julian Sands (Millennium – Uomini che odiano le donne), scomparso lo scorso 13 gennaio durante un’escursione fra le montagne della California.
Protagoniste di Double Soul sono due gemelle, uguali nell’aspetto ma il cui terribile passato comune le ha rese due anime totalmente divergenti. Alla ricerca di potere e successo nei rispettivi mondi, quello dell’alta finanza e dell’arte, le due donne finiscono nella tela di una spietata vendetta orchestrata dall’alto, da figure di potere che tramano nell’ombra: due storie parallele che si intrecciano senza sosta in un intrigante incastro.
Intervista all'attrice protagonista del film Léa Todorov
Il film di Ali Asgari esce al cinema dal 19 settembre con Cineclub Internazionale Distribuzione
La misura del dubbio, interpretato e diretto da Daniel Auteuil, è un solido film processuale che mette in discussione il concetto stesso di verità. In sala con BIM dal 19 settembre
Nel cast del biopic dal regista di Sound of freedom Cristiana Dell’Anna, Giancarlo Giannini e Romana Maggiora Vergano