‘Doggy Style’, quando i cagnolini sono vietati ai più piccoli

Lucky Red ha pubblicato il trailer ufficiale di Doggy Style - Quei bravi randagi e annunciato l’uscita per il 14 settembre vietato ai i minori di 14 anni


Dai produttori di Ted e Cocainorso, arriva un altro film per adulti a tematica animale. Si intitola Doggy Style, chiaro riferimento alla nota posizione sessuale, mostrata già nel poster ufficiale. Lucky Red ha pubblicato il trailer ufficiale e annunciato l’uscita per il 14 settembre con una restrizione per i minori di 14 anni. In originale il film vanta un cast vocale di prim’ordine con Will Farrell e Jamie Foxx che prestano le voci ad alcuni dei cani protagonisti.

Diretto da Josh Greenbaum, Doggy Style – Quei bravi randagi racconta la storia di Reggie un Border Terrier dall’indole ottimista, che viene abbandonato dal suo padrone Doug, un essere ignobile, per le vie della città. Innocentemente Reggie crede che non sia stata una cosa voluta e che il suo amato padrone non farebbe mai una cosa così spregevole, come abbandonarlo. In seguito il cane incontra Bug, un Boston Terrier randagio, per nulla elegante, con una bella parlantina, amante della sua libertà e che non si fida per nulla della bontà dei padroni. Grazie a lui, Reggie riesce a capire che lo smarrimento di Doug era intenzionale e premeditato e di quanto l’uomo sia una persona orribile e senza sentimenti.
Deciso a vendicarsi, Reggie si allea con Bug e con altri cani, tutti rimasti delusi dagli esseri umani. Tra questi vi sono: il brillante Pastore Australiano Maggie, che è stata sostituita con un cucciolo dal suo padrone, e l’ansioso alano Hunter, stanco del suo impiego come animale da supporto emotivo. Il gruppo decide di mettere su un piano per aiutare il loro amico. Innanzitutto, dovranno rintracciare la cada di Doug e poi vendicarsi dell’uomo, mordendogli l’estremità di se stesso a cui lui è più affezionato.

 

redazione
03 Agosto 2023

Uscite

Uscite

Natalie Portman: “Todd Haynes è a suo agio con l’ambiguità”

A colloquio con l'attrice protagonista insieme a Julianne Moore di May December, film candidato all’Oscar in uscita il 21 marzo nelle sale italiane. "Tra i miei riferimenti Natalia Ginzburg ed Elena Ferrante"

Uscite

‘La terra promessa’, in arrivo il film di Nicolaj Arcel con Mads Mikkelsen

Annunciata l’uscita italiana per il 14 marzo e rilasciato il poster ufficiale

Dune 2
Uscite

‘Dune – parte 2’: Villeneuve torna ad Arrakis

In sala il 28 febbraio con Warner l'attesissimo film di Denis Villeneuve, basato sulla seconda parte del primo romanzo di Frank Herbert sul ciclo di Arrakis

Uscite

Online il trailer di ‘Challengers’: Zendaya al centro di un triangolo amoroso

Come fosse una partita di tennis, nel nuovo film diretto da Luca Guadagnino, due ragazzi si contendono il cuore dell'ex prodigio Tashi Duncan tra erotismo, sfide e sensualità sfrenata.


Ultimi aggiornamenti