Dopo il lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze.
Dal primo novembre – spiega la piattaforma in una nota – il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile in Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.
“L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia – spiega Jan Koeppen, president of The Walt Disney Company EMEA – in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini”.
I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione.
Nel complesso di studi comprato dallo streamer è stato girato Rocketman, The King's Man e la seconda stagione di Rings of Power
Citadel: Diana è la serie action prodotta dai Fratelli Russo; debutta l'animazione Il Baracchino e torna la nuova stagione di The Bad Guy, oltre al film di Natale 2025, Natale senza Babbo, con Gassmann e Ranieri; Fernando Llorente tra i commentatori di UEFA Champions League
Secondo World of Reel, dopo essere stato abbandonato da New Line Cinema l'epopea Western di Costner potrebbe proseguire su Netflix
Nel cast Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso. Dall'11 luglio su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Drama, in streaming su Now, disponibile on demand anche in 4k