Leonardo DiCaprio ancora protagonista per Martin Scorsese, nel film The Devil in the White City, tratto dall’omonimo romanzo del 2003 di Erick Larson e prodotto dalla Paramount. L’attore interpreterà il misterioso e affascinante killer H.H. Holmes, responsabile di numerosi omicidi durante la Fiera mondiale di Chicago del 1893, organizzata dall’architetto Daniel Burnham.
Per il regista e la star è il sesto capitolo di una collaborazione iniziata con Gangs of New York (2002). A firmare la sceneggiatura – riferisce ‘The Hollywood Reporter’ – sarà Billy Ray.
La Paramount aveva acquisito i diritti del libro nel 2004 e nel 2007, mettendo a punto due diversi adattamenti, poi accantonati, che avrebbero dovuto coinvolgere prima Tom Cruise e poi Kathryn Bigelow. Affascinato dalla storia, nel 2010 DiCaprio ha acquistato personalmente i diritti e ha iniziato a pensare a un suo progetto.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934