‘Deadpool & Wolverine’ entrano nel MCU, il trailer ufficiale

Il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman uscirà nelle sale il 24 luglio


Dopo un nuovo teaser e un poster che ne anticipavano l’uscita, Marvel ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, che si conferma come uno dei film più attesi dell’anno. Nel nuovo video vediamo i due protagonisti in azione sulle note di Like a Prayer di Madonna – a sottolineare il tono scanzonato e pop tipico della saga – mentre combattono contro l’antagonista del film, interpretata da Emma Corrin. Il film diretto da Shawn Levy uscirà nelle sale il 24 luglio.

L’unico film del MCU previsto quest’anno promette i fuochi d’artificio con il solito approccio metanarrativo che ha fatto il successo dei primi due capitoli: questa volta Deadpool, interpretato come sempre da Ryan Reynolds, è chiamato a risollevare le sorti del Marvel Cinematic Universe e a farlo “letteralmente” massacrando chiunque trovi sulla propria strada. Al suo fianco troviamo un altro eroe dal carattere forte, Wolverine, con il ritorno di Hugh Jackman nel suo ruolo più iconico. Si tratta di un vero e proprio debutto – o meglio di una sorta di irruzione a mano armata – dei due supereroi all’interno del MCU, essendo fino a questo momento stati relegati nell’universo narrativo degli X-Men targato 20th Century Fox. Dopo un anno da record in negativo per la Marvel e per la Disney, riusciranno i due amati personaggi a riportare gli appassionati di cinecomic in sala?

Il primo trailer

“Il vostro piccolo universo narrativo sta per cambiare per sempre”. Era atteso da settimane ed è stato rivelato nel momento più caldo, la notte del Super Bowl. Il primo teaser trailer di Deadpool 3 non ha tradito le aspettative, a partire dal titolo che d’ora in poi sarà ufficialmente Deadpool & Wolverine.

Completano il cast Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.

22 Aprile 2024

Promozione

Promozione

‘Smile 2’, il trailer del sequel horror con Naomi Scott

L’attrice interpreta una pop star alle prese con l’inarrestabile maledizione del sorriso. Nelle sale a ottobre

Promozione

‘Immaculate’, Sydney Sweeney e Simona Tabasco nel trailer

L’horror diretto da Michael Mohan, ambientato in un convento italiano, uscirà al cinema l'11 luglio. Nel cast anche Benedetta Porcaroli e Dora Romano

Promozione

‘MaXXXine’, Mia Goth nel trailer dello slasher di Ti West

L'ultimo capitolo della trilogia horror arriva nelle sale dal 5 luglio. Nel cast anche Elizabeth Debicki, Bobby Cannavale, Lily Collins, Halsey, Giancarlo Esposito e Kevin Bacon

Promozione

‘Venom: The Last Dance’, il trailer del film con Tom Hardy

L'ultimo capitolo della trilogia incentrata sul celebre villain Marvel arriverà nelle sale 24 ottobre 2024


Ultimi aggiornamenti