‘Dead Boys Detective’, il trailer dello spin-off di ‘The Sandman’

La serie con protagonisti George Rexstrew e Jayden Revri arriverà su Netflix dal 25 aprile

‘Dead Boys Detective’, il trailer dello spin-off di ‘The Sandman’

Con il primo trailer ufficiale, Netflix ha dato il benvenuto al proprio pubblico nell’agenzia Detective defunti. Arriva dal 25 aprile Dead Boy Detectives, la nuova serie tratta dalla popolare serie di fumetti di Neil Gaiman che va ad aggiungersi all’universo di The Sandman per Netflix. In attesa della seconda stagione dell’acclamata serie con Tom Sturridge, di cui sono in corso le riprese, ritroveremo il personaggio di Morte (nuovamente interpretata da Kirby Howell-Baptiste nella serie).

Protagonisti di Dead Boy Detectives sono George Rexstrew e Jayden Revri, rispettivamente nei panni di Edwin e Charles, due migliori amici, fantasmi e i migliori detective sul Piano dei mortali. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal e della sua amica Niko riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

autore
03 Aprile 2024

Serie

Serie

‘Inganno’, Guerritore e Gianniotti nel trailer della serie di Pappi Corsicato

Sono loro i due protagonisti del thriller sentimentale sei episodi disponibile su Netflix dal 9 ottobre, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero

Serie

‘The Decameron’, la pandemia e l’amore da Boccaccio a Netflix

Girata tra Roma, Viterbo e gli studi di Cinecittà, la nuova serie riprende la cornice della celebre raccolta di novelle per raccontare un intreccio di amori e violenze ai tempi della peste nera

Serie

‘Bridgerton’, Benedict sarà il protagonista della quarta stagione

Netflix lo ha annunciato con un video promo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson riuscirà a trovare il vero amore?

Serie

‘Dune: Prophecy’, la serie in arrivo su Sky a novembre

Sky ha diffuso il primo teaser trailer della serie HBO incentrata sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit, 10 mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista di Dune.


Ultimi aggiornamenti