”Basta con il cinema e i cinepanettoni, nel mio futuro c’è l’Amatriciana”, dice tra il serio e il faceto Christian De Sica in occasione della presentazione del libro di Francesco Panella, ‘Brooklyn Man’, che si è tenuta al ristorante romano Antica Pesa che lo stesso Panella gestisce. Ora il franchise si estende anche a New York, e l’attore, che è amico di Panella come molti VIP che sono abituati ad andare a mangiare da lui (c’erano anche Adriano Panatta e Bruno Vespa), avanza una proposta: “apriamone uno anche a Los Angeles. Coni il cinema siamo alle ultime battute, mi devo creare un futuro”.
De Sica però è tra i protagonisti del nuovo film di Luca Miniero, La scuola più bella del mondo, in uscita al cinema il 13 novembre.
Panella invece, a parte il libro, conduce la trasmissione omonima su Gambero Rosso Channel Sky (Canale 412).
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934