David Corenswet è il nuovo Superman

L'attore, noto per il suo ruolo in 'Pearl', sarà l'uomo d'acciaio nel prossimo film scritto e diretto da James Gunn


Il film Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn come parte del nuovo universo DC da lui ideato insieme a Peter Safran, ha finalmente trovato i suoi protagonisti!

David Corenswet, noto per il suo ruolo in Pearl accanto a Mia Goth, sarà l’interprete dell’Uomo d’Acciaio, prendendo il testimone da Henry Cavill.

Accanto a lui, Rachel Brosnahan, protagonista della celebre serie di Prime Video The Marvelous Mrs. Maisel, interpreterà Lois Lane.

Corenswet e Brosnahan sono stati selezionati tra sei attori che hanno partecipato alle audizioni in questi giorni. Gli altri candidati includevano Nicholas Hoult, Tom Brittney, Emma Mackey e Phoebe Dynevor.

Superman: Legacy arriverà nelle sale americane il 11 luglio 2025. Le riprese sono previste per iniziare a gennaio 2024.

Gunn ha dato l’annuncio confermando che entrambi gli attori non solo sono incredibili, ma anche persone meravigliose.

autore
28 Giugno 2023

Attori

Attori

Luka Zunic: “Il mio Mattia è lo specchio di una generazione fragile alla ricerca di certezze”

L'attore è il protagonista de La cosa migliore di Federico Ferrone, presentato ad Alice nella Città 2024 e ora nei cinema. Dopo alcuni ruoli di giovani tormentati, Il 23enne avrebbe voglia di un po' di leggerezza. Il sogno nel cassetto? Lavorare con Muccino e Guadagnino

Attori

Melissa Barrera protagonista di ‘In the Cradle of Granite’

Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento

Attori

Anna Gargano: “Recitare significa togliersi la maschera”

In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"

Attori

Sophia Loren fa commuovere Hollywood: “Qui mi sento a casa”

Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"


Ultimi aggiornamenti