Andrà in onda in esclusiva su Studio Universal (Sky), a partire dal 16 aprile, il nuovo spot Renault di 150” dal titolo “Family Trouble”, firmato da Saatchi & Saatchi. La campagna, girata a Los Angeles, si articola in tre soggetti, Family Reunion, Trouble with Johnny Boy e Restaurant, incentrati sul comfort a bordo e sul design dell’auto. Lo spot, di due minuti e mezzo, si propone come un vero corto cinematografico, tanto che la fotografia è di Dante Spinotti.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk