Daniel Day-Lewis, l’attore che ha vinto tre volte l’Oscar, si ritira. Considerato uno degli attori più eminenti della sua generazione, Day-Lewis non offre spiegazioni per il suo addio alla recitazione.
”Daniel Day-Lewis non lavorerà più come attore. E’ immensamente grato a tutti i suoi collaboratori e sostenitori. La sua è una decisione privata su cui lui o i suoi portavoce non rilasceranno ulteriori commenti” afferma la portavoce Leslee Dart, confermando l’indiscrezione riportata da “Variety”.
Day-Lewis si e’ aggiudicato il suo primo Oscar per il film Il mio piede sinistro nel 1989. La seconda statuetta gli è arrivata per la sua performance ne Il petroliere nel 2007 e la terza per Abraham Lincoln nel 2012.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934