Annunciato alla prossima edizione della Festa del cinema di Roma, il premio Oscar James Ivory sarà anche la special guest del primo film distribuito da ‘Wild Filmmaker’, Magazine e Canale interattivo in lingua inglese interamente Made in Italy, ovvero Dance again with me Heywood!.
Nato grazie al sostegno di una Community che comprende più di 2000 società cinematografiche indipendenti da ogni parte del mondo, Wild filmmaker offrirà una programmazione in esclusiva da metà ottobre.
Già in lavorazione le serie eleveN fiftY che verrà girata interamente a New York e Cinema is a drunken spider that cries le cui riprese sono in corso a Roma.
Entrambi i progetti saranno distribuiti da WILD FILMMAKER e prodotti da Michele Diomà, fondatore del New York Neorealism Film Awards.
Tra gli artisti che hanno partecipato al New York Neorealism Film Awards e contribuito alla creazione di WILD FILMMAKER, i premi Oscar Susan Sarandon e Jeremy Irons, diretti da William Parker e Stuart Rideout e la regista Brooke Harris Wolff autrice di “Eye of the Storm” con il premio Oscar Robin Williams.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni