‘Dance again with me Heywood!’ su ‘Wild Filmmaker’

'Wild Filmmaker' è un Magazine e Canale interattivo in lingua inglese interamente Made in Italy. Nel film James Ivory, ospite anche della Festa del Cinema di Roma


Annunciato alla prossima edizione della Festa del cinema di Roma, il premio Oscar James Ivory sarà anche la special guest del primo film distribuito da ‘Wild Filmmaker’, Magazine e Canale interattivo in lingua inglese interamente Made in Italy, ovvero Dance again with me Heywood!.

Nato grazie al sostegno di una Community che comprende più di 2000 società cinematografiche indipendenti da ogni parte del mondo, Wild filmmaker offrirà una programmazione in esclusiva da metà ottobre.

Già in lavorazione le serie eleveN fiftY che verrà girata interamente a New York e Cinema is a drunken spider that cries le cui riprese sono in corso a Roma.

Entrambi i progetti saranno distribuiti da WILD FILMMAKER e prodotti da Michele Diomà, fondatore del New York Neorealism Film Awards.

Tra gli artisti che hanno partecipato al New York Neorealism Film Awards e contribuito alla creazione di WILD FILMMAKER, i premi Oscar Susan Sarandon e Jeremy Irons, diretti da William Parker e Stuart Rideout e la regista Brooke Harris Wolff autrice di “Eye of the Storm” con il premio Oscar Robin Williams.

autore
03 Ottobre 2022

Piattaforme

Piattaforme

‘The Electric State’, Millie Bobby Brown e Chris Pratt nell’epico trailer

Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio


Ultimi aggiornamenti