Il Super Bowl 2023, evento di punta dello sport americano, si è concluso con la vittoria dei Kansas City Chiefs. Ma come di consueto l’intervallo della partita – tra il concerto di Rihanna e spot di tutti i tipi – è stato l’occasione per presentare i trailer dei film più attesi dal grande pubblico mondiale, si tratta di colossal dai budget milionari, gli unici in grado di permettersi uno spazio pubblicitario tanto ambito.
A vincere la gara dei trailer è stato probabilmente The Flash, con la conferma del ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman, nell’ennesimo multiverso supereroistico (qui la news), ma il nuovo film DC è in ottima compagnia.
Sempre targato Warner Bros è il trailer di Creed III, che vede per la prima volta Michael B. Jordan nei panni – oltre che di protagonista – anche di regista. Il nuovo capitolo della saga di Rocky uscirà il 2 marzo.
Dopo un primo teaser è stato presentato il trailer ufficiale di Super Mario Bros. Il film, atteso lungometraggio d’animazione dedicato al popolare personaggio Nintendo, doppiato in lingua originale da Chris Pratt. Nel cast vocale del film in uscita ad aprile. anche Anya Taylor-Joy, Jack Black e Seth Rogen.
Il trailer di Transformers: Il risveglio si è concentrato sul personaggio di Mirage, sfruttando furbamente una partner con il brand automobilistico Porsche. Il nuovo film della saga uscirà il 9 giugno.
Il personaggio di Mads Mikkelsen – antagonista di Indiana Jones e la ruota del destino – è al centro del teaser del film in arrivo il 30 giugno.
Marvel ha presentato il nuovo trailer dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3, nei cinema il 3 maggio. “Siete pronti per il gran finale?”
Anche Fast X, nonostante il trailer lanciato poche ore prima, ha sfruttato il Super Bowl per condividere un minuto di sequenze inedite. In attesa dell’uscita prevista per il 18 maggio, qui di seguito trovate entrambi i video:
Il film diretto da Colm McCarthy racconta di una figura terrificante che rapisce i bambini, facendoli sparire nella sua borsa. Dal 23 gennaio in sala
Arriverà nelle sale il 23 gennaio 2025 il thriller di Jean-Stéphane Sauvaire incentrato sul lavoro di due paramedici tra le strade di New York. Nel cast anche Michael Pitt e Mike Tyson
Scritto e diretto da Alex Scharfman, la dark comedy arriverà nelle sale statunitensi nella primavera del 2025
Rivelato il trailer di Black Bag: Doppio Gioco, il nuovo spy drama di Steven Soderbergh in arrivo prossimamente nelle sale