L’ attrice Crisula Stafida sarà madrina della prima edizione dell’Italian Horror Show, che si terrà presso il polo fieristico di Aprilia (Latina) i prossimi 16 e 17 settembre. Una due giorni ricca di appuntamenti, tutti gravitanti intorno al genere horror nelle sue varie espressioni: nel cinema, nei fumetti, nella musica e nel cosplay.
Tra gli ospiti il regista Lamberto Bava e il musicista Claudio Simonetti, presente con i suoi Goblin. L’ attrice romana (ma con sangue greco da parte di madre) negli ultimi anni si è guadagnata il titolo di “Horror Queen Italiana”. Dopo varie partecipazioni a film e serie tv, ha recitato in Tulpa di Federico Zampaglione, dove è stata protagonista di scene dark e hot insieme a Claudia Gerini. Presto rivedremo Crisula sul grande schermo con il giallo horror The Antithesis di Francesco Mirabelli e in tv in una delle prossime puntate della serie targata Sky Cinema I delitti del BarLume, nel ruolo di Penelope.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934