Cristiana Capotondi editore per un mese a Cubovision

"Sono felice di questo ruolo - dice l'attrice - in modo da poter suggerire alcuni dei titoli che mi hanno dato più emozioni"


Dopo Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Pierfrancesco Favino, è Cristiana Capotondi la protagonista di ‘Editore per un mese’ di Cubovision, la Tv on demand di Telecom Italia. “Sono felice di questo ruolo – dice l’attrice – in modo da poter suggerire alcuni dei titoli che mi hanno dato più emozioni. Poter vedere e rivedere in ogni momento e su ogni device connesso ad internet i propri film preferiti è una bella opportunità. Il cinema può trasmettere molto, soprattutto ai giovani, e spesso gli autori italiani riescono a metterci quel qualcosa in più”. Fra le migliaia di titoli disponibili, Capotondi ha scelto molti film italiani come La classe operaia va in paradiso, Per un pugno di dollari, Un americano a Roma, Romanzo di una strage, Io, loro e Lara. Fra i titoli Usa Capotondi ha scelto invece film come Quei bravi ragazzi di Scorsese, Il paziente inglese  di Antony Minghella, Point break di Kathryn Bigelow, con il compianto Patrick Swayze,The master di Paul Thomas Anderson e Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher, basato su un racconto di Francis Scott Fitzgerald del 1922.

autore
26 Novembre 2013

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti