Sharon Stone e Riccardo Scamarcio cominceranno, in piazza del Popolo in una delle due chiese gemelle, le riprese del nuovo film di Pupi Avati Un ragazzo d’oro. La commedia drammatica, prodotta da DueA Film, Combo Produzioni e Rai Cinema ha nel cast anche Cristiana Capotondi e Giovanna Ralli.
Il film racconta la storia di un pubblicitario di Milano (Riccardo Scamarcio) che, dopo il suicidio del padre, scrittore e sceneggiatore, tenta di pubblicare un romanzo autobiografico dell’uomo. Nel libro il padre racconta il mondo cinematografico e culturale della Capitale che l’ha rifiutato, spingendolo all’estremo gesto. Manca però il finale del romanzo e tocca al figlio trovarlo perché il libro possa essere proposto a un editore.
Scamarcio decide così di non tornare a Milano e restare a Roma, trascurando la fidanzata (Cristiana Capotondi) che nel frattempo lo tradisce. Ma intanto è colpo di fulmine tra il pubblicitario e Ludovica, un’ex attrice canadese (Sharon Stone), che, dopo essersi trasferita a Roma per amore, è diventata editrice.
Nella foto l’attrice americana, insieme al regista Avati, al suo arrivo in stazione con un treno Italo, da Firenze.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934