Clive Owen entra a far parte del cast di Valérian, il nuovo film di fantascienza di Luc Besson. L’attore britannico sarà al fianco dei protagonisti, Dane DeHaan e Cara Delevingne. A riportare la notizia è il sito di ‘Variety’.
Il nuovo progetto di Besson, annunciato a maggio via social dal regista francese, è l’adattamento della graphic novel “Valérian, agent spatio-temporel”, scritta dai francesi Pierre Christin e Jean-Claude Mézières nel 1967, e ambientata nel 28esimo secolo, quando l’umanità ha scoperto come viaggiare nel tempo.
DeHaan e Delevingne saranno Valérien e Laureline, agenti che proteggono i pianeti dall’Impero Terrestre. Owen, la cui partecipazione è stata annunciata da Besson sul suo profilo Twitter, dovrebbe interpretare il comandante Arun Filitt.
La produzione dovrebbe iniziare a dicembre, mentre per vedere le avventure di Valérien e Laureline sul grande schermo bisognerà aspettare l’estate 2017, data prevista per il rilascio globale del film.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934