Clinton, (ex) First Lady e First Daughter in serie

Gutsy - Storie di coraggio, la nuova docu-serie di Hillary e Chelsea Clinton, che debutterà il 9 settembre su Apple TV+: madre e figlia sono protagoniste degli incontri con “eroine del nostro tempo”.


Un bestseller del “New York Times”, The Book of Gutsy Women, come fonte di base per la serie Gutsy – Storie di coraggio, racconto audiovisivo in otto parti, che presenta conversazioni intime con donne simbolo e pioniere, tra cui Kim Kardashian, Megan Thee Stallion, la dottoressa Jane Goodall, Gloria Steinem, Wanda Sykes, Amy Schumer, Goldie Hawn, Kate Hudson e altre ancora.

L’annuncia Apple TV+ ed è un progetto di Hilary e Chelsea Clinton, ex First Lady e First Daughter, per celebrare le donne coraggiose divenute fonte di ispirazione. Le due Clinton, madre e figlia, intraprendono un viaggio per incontrare artiste rivoluzionarie, progressiste, attiviste, leader di varie comunità ed eroine di tutti i giorni per mostrarci cosa significhi essere donne coraggiose al giorno d’oggi.

Hillary e Chelsea rivelano il loro speciale legame e il modo unico e multi-generazionale con cui affrontano le questioni importanti e attuali, evidenziate in ciascuno degli episodi.

Si tratta, per Apple, di una produzione HiddenLight Productions in associazione con Left/Right LLC: Hillary e Chelsea Clinton sono le produttrici esecutive insieme a Johnny Webb, Siobhan Sinnerton, Roma Khanna, Ken Druckerman, Banks Tarver e Anna Chai, che funge anche da showrunner, con i produttori Kevin Vargas e Claire Featherstone e i consulenti di produzione Huma Abedin e Bari Lurie.

autore
14 Luglio 2022

Piattaforme

Piattaforme

‘Storia di Maria’, Anthony Hopkins è Erode nel trailer

Il film in uscita su Netflix il 6 dicembre racconta la vicenda della madre di Gesù, interpretata da Noa Cohen

Piattaforme

‘Dear Santa’, Jack Black è un Satana natalizio nel trailer

Diretto da Bobby Farrelly, il film uscirà in streaming il 18 dicembre su Paramount+

Piattaforme

In arrivo nove canali tematici per Nexo TV

I nuovi canali tv di Nexo Studios sono disponibili gratuitamente su Samsung TV Plus, LG Channels, Pluto TV

Piattaforme

‘Mass Effect’, Amazon ordina una serie tv dal noto videogioco

Dopo la serie tratta dalla saga di Fallout, Amazon MGM Studios continua a scommettere sui videogiochi. Arriva infatti la conferma della nuova serie tv di Mass Effect, che sarà scritta e prodotta...


Ultimi aggiornamenti