Un bestseller del “New York Times”, The Book of Gutsy Women, come fonte di base per la serie Gutsy – Storie di coraggio, racconto audiovisivo in otto parti, che presenta conversazioni intime con donne simbolo e pioniere, tra cui Kim Kardashian, Megan Thee Stallion, la dottoressa Jane Goodall, Gloria Steinem, Wanda Sykes, Amy Schumer, Goldie Hawn, Kate Hudson e altre ancora.
L’annuncia Apple TV+ ed è un progetto di Hilary e Chelsea Clinton, ex First Lady e First Daughter, per celebrare le donne coraggiose divenute fonte di ispirazione. Le due Clinton, madre e figlia, intraprendono un viaggio per incontrare artiste rivoluzionarie, progressiste, attiviste, leader di varie comunità ed eroine di tutti i giorni per mostrarci cosa significhi essere donne coraggiose al giorno d’oggi.
Hillary e Chelsea rivelano il loro speciale legame e il modo unico e multi-generazionale con cui affrontano le questioni importanti e attuali, evidenziate in ciascuno degli episodi.
Si tratta, per Apple, di una produzione HiddenLight Productions in associazione con Left/Right LLC: Hillary e Chelsea Clinton sono le produttrici esecutive insieme a Johnny Webb, Siobhan Sinnerton, Roma Khanna, Ken Druckerman, Banks Tarver e Anna Chai, che funge anche da showrunner, con i produttori Kevin Vargas e Claire Featherstone e i consulenti di produzione Huma Abedin e Bari Lurie.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni