Claudia Gerini è tra gli interpreti di Mi chiedo quando ti mancherò di Francesco Fei che racconta la storia di una ragazzina che con tenacia e coraggio affronta i piccoli e grandi problemi della vita. Prodotto da Invisibile Film, Maremosso, con il contributo del MiBACT, Laokoon Film Arts, Sekvenca Production, con il sostegno di Trentino Film Commission, Mi chiedo quando ti mancherò è tratto dal romanzo omonimo di Amanda Davis.
Protagonista del libro è una 16enne grassa e ignorata da tutti che, durante una manifestazione sportiva, viene violentata da alcuni compagni di scuola e per lo shock tenta il suicidio. Dopo un periodo trascorso in un ospedale psichiatrico, torna a scuola vistosamente dimagrita, ma scopre che le cose non sono cambiate. La fuga in un circo, mondo magico e colorato dei “diversi” per eccellenza, sarà l’occasione per rifarsi una nuova vita.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934