Sono iniziate in Trentino le riprese del secondo lungometraggio di Massimo Natale Il traduttore con Claudia Gerini e Kamil Kula, storia d’amore tra Andrei, studente rumeno alla facoltà di lingue dell’Università di Roma, ed Anna, una donna da poco vedova che chiede al ragazzo di tradurre il diario del marito scomparso. Anna e Andrei, accomunati dalla traduzione di un diario, danno vita allo scontro – incontro fra due culture distanti, accomunati da un mistero che sfocia in una passione bruciante. Nel cast anche Silvia Delfino, Piotr Rogucki,Anna Safroncik e Eva Grimaldi, con l’amichevole partecipazione di Marcello Mazzarella.
Il traduttore è prodotto da Kalitera Production, Inthelfilm, Wider Films in co-produzione con la polacca Agresywna Banda, con il sostegno di MiBACT in collaborazione con Rai Cinema, il film verrà distribuito da Wider Film.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934