Citadel, la serie Prime Video secondo il cast

La serie Prime Video Citadel, disponibile dal 28 aprile, unisce spy-drama e intrigo internazionale con un cast di grandi star internazionali. Cosa ci hanno raccontato Richard Madden e Priyanka Chopra


Inizia oggi, con i primi due episodi, l’avventura di Citadel, la serie che unisce spy-drama e intrigo internazionale e su cui Prime Video ha scommesso tanto. Per la piattaforma streaming si tratta della seconda serie per costi, con un budget di oltre 300 milioni di dollari, al momento la più costosa dopo Gli anelli del Potere. A produrla sono i fratelli Russo, le menti dietro agli ultimi film degli Avengers, mentre il cast di grandi star si è già mostrato nella sontuosa campagna pubblicitaria che da settimane è apparsa nelle principali città del mondo: Richard Madden, Priyanka Chopra Jones, Stanley Tucci.

Abbiamo incontrato il cast alla première italiana a Roma, facendoci svelare progetti e ambizioni di Citadel. La serie infatti ha piani importanti per restare nell’orizzonte dello streaming a lungo, sviluppandosi tra spin-off e sequel, ambientati nei vari territori in cui è presente la piattaforma di Amazon. Sono già in produzione le serie parallele italiane e indiane, con talent locali, come Matilda De Angelis, Varum Dhawan, Samathna Ruth Prabhu.

“Non è solo uno show di acrobazie o una serie spy, è un mix con molte svolte e colpi di scena”, ha raccontato Priyanka Chopra, co-protagonista assieme a Richard Madden.

Ecco la nostra videointervista al cast di Citadel.

A cura di Margherita Bordino, Marco Cappellesso, Federico Barassi.

28 Aprile 2023

Ultimi video