‘Citadel’, i Fratelli Russo svelano il trailer della nuova serie

L'ambizioso progetto seriale degli Amazon Studios è guidato dai registi degli ultimi Avengers e dallo showrunner David Weil, intenzionati a costruire una narrazione globale "a mosaico"


Il nuovo progetto dei Fratelli Russo – registi di Avengers: Infinity War ed Endgame – si intitola Citadel e promette di diventare una delle serie dell’anno. Prime Video ha diffuso il primo trailer della serie con Priyanka Chopra e Richard Madden, che debutterà il 28 aprile con i primi due episodi, per poi avanzare con una nuova puntata a settimana fino al 26 maggio. Showrunner della serie è David Weil.

Con un budget di 250 milioni di dollariCitadel è giù una delle serie TV più costose mai prodotte. “Un evento televisivo” l’ha definito Joe Russo, anticipando la creazione di un universo narrativo più ampio: “Una storia che parte da una serie principale, affiancata poi da una ramificazione di serie regionali con talent, creatori e maestranze regionali. L’obiettivo è creare una narrazione globale a mosaico“. 

Citadel è una serie originale che non sfrutta proprietà intellettuali esistenti o grandi franchise avviati. Si tratta dunque di una storia inedita, con tanta azione – vera protagonista – e intrighi. 

06 Marzo 2023

Trailer

Trailer

‘Alien: Romulus’, tornano gli Xenomorfi di Ridley Scott

Diffusa la prima immagine della creatura protagonista del nuovo capitolo della saga diretto da Fede Alvarez. Nei cinema italiani dal 14 agosto

Trailer

‘Marcello Mio’, il trailer del film omaggio a Mastroianni

Online le prime immagini del film in gara a Cannes con Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve

Trailer

‘Hollywood Con Queen’, il trailer della docuserie sulla Regina della truffa

Su AppleTV+ la serie in tre parti realizzata dal premio Emmy Chris Smith

Trailer

‘Mufasa: Il re leone, arriva il sequel live action

Distribuito il primo trailer del film dedicato al passato del Re Leone


Ultimi aggiornamenti