BNL Gruppo BNP Paribas, nell’ambito delle attività che la Banca sta promuovendo in occasione del proprio centenario, organizza un incontro dal titolo “Cinema, Lavoro e Responsabilità”.
L’evento sarà ospitato all’interno del Maxxi, l’11 novembre, durante il Festival Internazionale del Film di Roma.Un’occasione per approfondire i temi legati al futuro del cinema, con il coinvolgimento diretto di registi, attori e aziende che, ogni giorno, puntano a coniugare al meglio la passione del cinema con il lavoro e il business.
PROGRAMMA
Ore 10.30 Welcome coffe e accredito
Ore 11.00 Apertura dell’incontro
Ore 12.30 Sessione di Q&A
Ore 13.00 Chiusura dei lavori
INTERVERRANNO
Fabio Gallia
Nicola Maccanico
Maria Sole Tognazzi
Pierfrancesco Favino
Cristiana Capotondi
Luigi Abete
MODERA I LAVORI
Laura Delli Colli
"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"
Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè
Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”
Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray