Per ora non ci sarà il capitolo 2 di Amici come prima, ma “sto scrivendo con Nicola Guaglianone e altri due sceneggiatori un film intitolato S.O.S fantasmi a Napoli, dove io, Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi, lavoriamo in un’agenzia che va a caccia di fantasmi. Dovrebbe dirigerlo mio figlio Brando, sarà una horror comedy, inizieremo a girare a maggio, speriamo di uscire a ottobre, per Halloween”. Lo dice all’Ansa Christian De Sica, rispondendo ai giornalisti su progetti cinematografici, durante la presentazione di “Christian racconta Christian De Sica” lo show musicale con collezione di ricordi e aneddoti, che debutterà all’Auditorium Parco della Musica il 30 marzo per poi andare in tour.
“Dopo S.O.S fantasmi a Napoli girerò un film con Fausto Brizzi che avrà un grande cast – ha aggiunto De Sica – da Claudia Gerini a Vincenzo Salemme. Sarà la storia della reunion di un gruppo musicale tipo Ricchi e Poveri, che va a compiere un furto in Russia”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934