Tra rinvii, cambi di regia e Covid, Indiana Jones 5, ora affidato alla regia di James Mangold dopo l’abbandono di Spielberg, ancora non si è visto. Sebbene sia stato più volte confermato che il protagonista sarebbe stato ancora Harrison Ford, pare che comunque, per i film successivi, come è comprensibile data l’età dell’attore, si stia pensando a un recast.
L’attore in questione sarebbe Chris Pratt, da anni tra i favoriti dei fan (insieme a Bradley Cooper) per ereditare frusta e Fedora di Indiana. Secondo lo scooper Daniel Richtman, la Lucasfilm ha adocchiato Pratt per interpretare una versione più giovane del personaggio.
Sostiene anche che proprio Indiana Jones 5 preparerà il terreno che spianerà la strada a Pratt per i prossimi progetti, sia film che serie spin-off su Disney+ e uno show animato.Il nuovo film è stato confermato nel 2016 con Koepp alla sceneggiatura, ma nel 2018 Jonathan Kasdan (il cui padre Lawrence Kasdan scrisse I Predatori dell’Arca Perduta) venne assunto come secondo sceneggiatore, salvo poi assistere nel 2019 al ritorno dell’inossidabile David Koepp. Alla fine però, come noto, James Mangold ha sostituito Steven Spielberg alla regia del film, e questa è stata la ‘goccia che ha fatto traboccare il vaso’ per Koepp.
“Quando James Mangold è subentrato a Steven, diciamo che ho capito che sarebbe stato un punto di rottura abbastanza logico”, ha sottolineato lo sceneggiatore.Il quinto film è ancora previsto per il 2022 e si propone di chiudere la storia di Indiana Jones.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934