In Roofman diretto da Derek Cianfrance e co-scritto da Kirt Gunn, racconterà i mesi trascorsi in fuga dell’ex militare Jeffrey Manchester, un ladro affascinante e gentile passato alla storia per aver svuotato le casse di più di 60 punti vendita del McDonald’s calandosi dal tetto e chiudendo lo staff nei grandi freezer dell’impero dei panini.
Roofman (Channing Tatum) questo il soprannome del rapinatore seriale, era conosciuto soprattutto per i suoi modi gentili e per aver ridotto al minimo l’uso di violenza per la riuscita dei sui furti. Condannato e imprigionato nel 2000, Jeffrey è poi riuscito a scappare e a nascondersi per mesi in Toys ‘r Us e in un negozio di Circuit City in North Carolina. Ciò che colpisce e che rende “cinematografica” la latitanza del rapinatore sta nel fatto che si è nutrito di cibo per bambini, tendendosi sempre in forma grazie all’utilizzo delle biciclette del negozio. La cattura è stata poi possibile grazie al ritrovamento delle impronte lasciate sul DVD del film di Steven Spielberg Prova a prendermi.
Sviluppato e finanziato da Limelight, nel team di produzione ci saranno anche Dylan Sellers e Chris Parker, in collaborazione con Jamie Patricof e Lynett Howell Taylor.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934