La corsa di C’è ancora domani non si ferma, e grazie ai 452.150 incassati ieri supera la quota complessiva di 25 milioni di euro in poco più di un mese, con quasi 3 milioni e settecentomila spettatori, avvicinandosi sempre di più a Oppenheimer, fermo a poco meno di 28 milioni. E di questo passo si prepara a superarlo in breve tempo. Ma pensando al brevissimo periodo in cui il film esordio di Paola Cortellesi ha raggiunto questi numeri, non è poi così irraggiungibile nemmeno la regina del box office dell’anno, Barbie, con i suoi 32 milioni e 115mila euro di incassi.
Intanto Napoleon non riesce tenere il ritmo, con i 283mia euro di ieri e i 3,7 milioni complessivi, mentre Hunger Games – La ballata dell’Usignolo e del Serpente, porta a casa 101mila euro e 4,3 milioni totali.
Va molto bene anche Cento Domeniche di Antonio Albanese, con 74mila euro e 719mila complessivi, Picasso – Un Ribelle a Parigi ottiene altri 29mila euro e sale a 81mila, mentre La Chimera resta al sesto posto con 22mila euro e 147mila totali. The Old Oak si ferma a 22mila per 717mila totali, e chiudono The Marvels con 13mila euro e 3,2 milioni, Casanova – Operapop con 12mila e 37mila totali e Thanksgiving che incassa 12mila euro e sale a 675mila.
Il film di Paola Cortellesi non si arresta e anche su Sky e NOW ha più che raddoppiato l'eccellente debutto del giorno di Pasqua. È il titolo più visto su Sky Cinema da Natale 2021
Con 800mila euro al weekend d'esordio, l’opera prima di Paola Cortellesi è il miglior film italiano in Francia per numero di presenze da dopo la pandemia
Le Monde dedica una pagina a C'è ancora domani in occasione dell'uscita nei cinema francesi. A conquistare gli spettatori anche la campagna marketing incentrata sui diritti delle donne
Paola Cortellesi e la sua opera prima C'è ancora domani alla Camera dei Deputati, con una speciale proiezione in occasione della Giornata internazionale della donna