Sono stabili le condizioni dell’attore e regista Francesco Nuti, ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico dopo un’emorragia cerebrale che lo ha colpito nella sua abitazione di Prato. Secondo quanto appreso, Nuti sta rispondendo positivamente alle terapie. Ottimismo sull’andamento del ricovero era stato espresso anche dal fratello Giovanni in un post su facebook: “Francesco ha superato bene l’intervento, ci sono segnali di ripresa e poi, diciamola tutta, è una pellaccia che non si arrende per così poco”.
Questa mattina il vescovo di Prato, Franco Agostinelli, ha telefonato a Giovanni Nuti per sincerarsi sulle condizioni del fratello Francesco. Monsignor Agostinelli ha rivelato di seguire la carriera artistica di Nuti fin dagli esordi. “Tanti anni fa, erano i primi anni Ottanta, sono andato al teatro Politeama di Arezzo con alcuni amici a vedere uno spettacolo di Francesco quando era con i Giancattivi. La loro comicità surreale e intelligente mi è sempre piaciuta”, conclude il vescovo.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934