Caterina Murino debutta a Bollywood con Fever, thriller diretto da Rajeev Jhaveri, storia di un killer a contratto che perde la memoria. Nel cast anche due star di Bollywood: Gauhar Khan e Rajeev Khandelwal. Il film uscirà il 5 agosto a Dubai, in Pakistan, Regno Unito, Mauritius, Malaysia, Sri Lanka e Sud Africa.
Prima attrice italiana ad essere protagonista di un film prodotto a Bollywood, Murino, accolta come una star in India per il ruolo di Bond girl di 007 Casino Royale, ha esortato le autorità indiane a prevedere pene più severe per gli stupratori e ha chiesto che ci sia una vera educazione nelle scuole, perché i ragazzi non crescano con l’idea che “non bisogna stuprare una donna per paura delle pene, ma perché è aberrante e sbagliato”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934