Apple TV+ svela le prime immagini di Carl Hiaasen’s Bad Monkey, la nuova comedy del pluripremiato produttore esecutivo Bill Lawrence (Scrubs, Ted Lasso, Shrinking) interpretata dall’attore, produttore e sceneggiatore Vince Vaughn, qui anche nei panni di produttore esecutivo. Basata sul romanzo di Carl Hiaasen, bestseller del New York Times e cult intramontabile, la serie di 10 episodi farà il suo debutto il 14 agosto su AppleTV+ con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 9 ottobre.
Prodotta dalla Warner Bros. Television e sviluppata dal produttore esecutivo e showrunner Lawrence con la sua Doozer Productions insieme a Jeff Ingold, Matt Tarses, Marcos Siega, Vince Vaughn e Liza Katzer, Carl Hiaasen’s Bad Monkey racconta la storia di Andrew Yancy (Vaughn) che, dopo essere stato cacciato dal dipartimento di polizia di Miami, ora lavora come ispettore sanitario nelle isole Keys. Dopo essersi imbattuto in un caso che inizia con un braccio umano ripescato dai turisti, si rende conto che, se riuscisse a dimostrare che si tratta di un omicidio, potrebbe essere reintegrato nel giro. Per farlo però, dovrà prima interfacciarsi con una serie di strani personaggi della Florida e una scimmia cattiva.
Nel cast anche L. Scott Caldwell, Rob Delaney, Meredith Hagner, Natalie Martinez, Alex Moffat, Michelle Monaghan, Ronald Peet e Jodie Turner-Smith, con le guest star John Ortiz, Zach Braff e Charlotte Lawrence al suo debutto televisivo.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni