‘Caracas’, Toni Servillo nel nuovo film di e con Marco D’Amore

Il film tratto da 'Napoli Ferrovia' di Ermanno Rea uscirà nelle sale il 28 febbraio con Vision Distribution


È stato rivelato il teaser poster di Caracas, il nuovo film di Marco D’Amore, in cui il regista de L’immortale recita al fianco di Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso. Tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea, il film è prodotto da Picomedia, Mad Entertainment e Vision Distribution in collaborazione con Prime Video in collaborazione con Sky e uscirà nelle sale il 29 febbraio distribuito da Vision Distribution.

Giordano Fonte è uno scrittore napoletano che si aggira in una Napoli che inghiotte e terrorizza ma allo stesso tempo affascina, una città che non riconosce più dopo esservi tornato dopo molti anni. Ma non è solo. Con lui c’è Caracas, un uomo che milita nell’estrema destra e che sta per convertirsi all’Islam, alla ricerca di una verità sull’esistenza che non sa trovare.
Giordano canta l’amore impossibile tra Caracas e Yasmina attraversando una città dove tutti sperano di non perdersi, di salvarsi.
Tutti, anche Caracas e Giordano, sognano di poter aprire gli occhi dopo un incubo e scorgere, dopo il buio della notte, una giornata piena di luce.

 

redazione
15 Dicembre 2023

Promozione

Promozione

‘The Watchers’, Dakota Fanning nell’horror di Ishana Night Shyamalan

Night Shyamalan produce The Watchers - Loro ti guardano, opera prima della figlia, in arrivo nelle sale dal 13 giugno distribuito da Warner Bros, che ha pubblicato il trailer italiano ufficiale

Promozione

‘Deadpool & Wolverine’ entrano nel MCU, il trailer ufficiale

Il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman uscirà nelle sale italiane il 24 luglio

Promozione

‘Trap’, lo sconvolgente trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

Josh Hartnett interpreta un uomo che si trova prigioniero insieme alla figlia in un palazzetto durante un grande concerto musicale

Promozione

‘Transformers: One’, il trailer del prequel animato

Il primo film interamente animato della saga racconta le origini di Optimus Prime e Megatron, quando erano ancora amici


Ultimi aggiornamenti