C’è ancora domani, il trailer dell’esordio alla regia di Paola Cortellesi

Il primo film da regista, nei cinema dal 26 ottobre con Vision Distribution


Paola Cortellesi esordisce con il suo primo film da regista all’inaugurazione della Festa del Cinema di Roma 2023, in programma dal 18 al 29 ottobre. C’è ancora domani, questo il titolo della pellicola in sala dal 26 ottobre con Vision Distribution, ecco il primo trailer ufficiale che mostra i protagonisti interpretati dalla Cortellesi e da Valerio Mastandrea. Nel cast anche Emanuela FanelliVinicio MarchioniRomana Maggiora Vergano e Giorgio Colangeli. Il film è scritto da Paola Cortellesi assieme a Furio Andreotti Giulia Calenda.

C’è ancora domani, ambientato negli anni ’40, racconta la storia di Delia e Ivano, una famiglia qualunque nella Roma devastata dalla guerra appena conclusa. Il fidanzamento della primogenita Marcella (Romana Maggiora Vergano) con il benestante Giulio (Francesco Centorame) agita la famiglia, ma una lettera misteriosa indirizzata alla ragazza cambia ogni piano.

20 Settembre 2023

Roma 2023

Roma 2023

Colangeli e Bonaiuto tra i protagonisti di ‘Dall’alto di una fredda torre’

La normalità di una famiglia composta da padre, madre e due figli, viene spezzata da una terribile scoperta: entrambi i genitori sono gravemente malati ma solo uno dei due può essere salvato.

Roma 2023

‘Anatomia di una caduta’, in una cornice noir la dinamica di una coppia

Il film Palma d'Oro a Cannes 2023 vince il Golden Globe 2024 come Miglior film straniero

Roma 2023

‘Suburraeterna’, parola al cast

Intervista a Carlotta Antonelli, Marlon Joubert e Aliosha Massine.

Roma 2023

‘Nuovo Olimpo’. Il cinema è ancora il luogo delle passioni?

Aurora Giovinazzo, Luisa Ranieri, Greta Scarano ed Alvise Rigo sono tra gli interpreti principali di Nuovo Olimpo diretto da Ferzan Ozpetek.


Ultimi aggiornamenti