C’è anche Checco Zalone sul palco dell’Auditorium

Tornano gli incontri al Festival di Roma con Jonathan Demme, Wes Anderson, Roman Coppola, Spike Jonze, John Hurt, Álex de la Iglesia e il campione d'incassi nostrano


Tornano gli incontri al Festival di Roma. Quest’anno saliranno sul palco dell’Auditorium Parco della Musica Jonathan Demme, Wes Anderson, Roman Coppola, Spike Jonze, John Hurt, Álex de la Iglesia e Checco Zalone. Ciascuno dei protagonisti parlerà con gli spettatori del suo rapporto con il cinema, commentando le sequenze più significative della sua carriera e rispondendo alle domande della platea. Ecco il calendario: il 9 novembre alle 16 in Sala Petrassi John Hurt conducono Mario Sesti e Sandra Hebron; il 10 novembre alle 16 in Sala Petrassi Jonathan Demme conducono Mario Sesti e Giona A. Nazzaro; il 10 novembre alle ore 17.30 al Teatro Studio Álex de la Iglesia conducono Giona A. Nazzaro e Manlio Gomarasca; l’11 novembre alle ore 16 Sala Petrassi Spike Jonze conducono Mario Sesti e Sandra Hebron; il 13 novembre alle 17.30 in Sala Petrassi Wes Anderson e Roman Coppola conduce Mario Sesti; il 14 novembre ore 17.00 in Sala Petrassi Checco Zalone conduce Marco Giusti.

autore
05 Novembre 2013

Roma 2013

Roma 2013

Consuntivo in pareggio per il Festival di Roma

"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"

Roma 2013

AGPCI e modifiche della Legge regionale Lazio per il cinema e l’audiovisivo

Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè




Roma 2013

Bray: azioni organiche per il futuro del Roma Film Fest

Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”

Roma 2013

Zingaretti su Festival di Roma: coinvolgimento diretto del MiBACT

Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray


Ultimi aggiornamenti