M. Night Shyamalan con il secondo trailer di Bussano alla porta – nella sale italiane dal 2 febbraio – mostra sequenze inedite di un progetto molto atteso.
Un’abitazione isolata nel bosco, quattro persone che la raggiungono e una dichiarazione capitale: gli abitanti della dimora devono prendere una decisione per salvare l’intera umanità. Una decisione (quasi) impossibile.
La sinossi ufficiale racconta: mentre sono in vacanza in una baita remota, una bambina e i suoi genitori vengono presi come ostaggi da quattro sconosciuti armati, che chiedono alla famiglia di fare un’impensabile scelta per scongiurare l’apocalisse. Con limitato accesso al mondo esterno, la famiglia deve decidere a cosa credere prima che sia tutto perduto.
Nel cast: Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia); Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter) e candidato all’Emmy; Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag); Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), candidata al BAFTA; l’esordiente Kristen Cui; Abby Quinn (Piccole donne, Landline); e Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter).
M. Night Shyamalan, oltre che regista, è anche produttore del film, in collaborazione con Marc Bienstock e Ashwin Rajan. I produttori esecutivi sono Steven Schneider, Christos V. Konstantakopoulos e Ashley Fox.
Benicio Del Toro è l'uomo più ricco d'Europa nell'ultima surreale avventura di Anderson. Nel cast anche Jeffrey Wright, Bill Murray, Tom Hanks, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Willem Dafoe e tante altre star
L’ottavo film dell’iconica saga action con protagonista l'agente Ethan Hunt uscirà nelle sale italiane il 22 maggio
L'attore premio Oscar interpreta un'intelligenza artificiale inviata nel mondo reale, nel terzo capitolo della saga sci-fi in uscita nelle sale il 9 ottobre
Nel sequel ufficiale della saga comica, l'attore interpreta il figlio del personaggio di Leslie Nielsen. Nel cast anche Pamela Anderson