Il suo esordio sul grande schermo data 1987, il film era Hunk di Lawrence Bassoff, e da lì quasi una sessantina i titoli interpretati solo per il cinema, oltre a quelli per la tv e l’attività da produttore.
Brad Pitt, 60 anni nel dicembre del prossimo anno, è protagonista di un’intervista sulle colonne del numero di luglio/agosto di “GQ”, a cui ha rivelato di pensare al ritiro dalle scene: “Penso di essere arrivato all’ultimo tratto, il semestre o trimestre finale. Cosa racconterà questo capitolo? Come voglio strutturarlo?”, ha dichiarato alla giornalista Ottessa Moshfegh.
L’attore, premio Oscar, è certamente molto impegnato in qualità di produttore con la casa di produzione Plan B Entertainment: stanno lavorando all’adattamento del romando Donne che parlano di Miriam Toews; il lungometraggio sarà diretto da Sarah Polley. “È un film profondo come nessun altro realizzato in questo decennio”: ha spiegato Pitt, prossimo a tornare comunque in prima persona sul grande schermo con l’atteso Bullet Train di David Leitch, un crime ambientato nel Giappone moderno.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934