Sono appena terminate le riprese di Box of Shadows, terzo lungometraggio horror di Mauro Borrelli, regista italiano trapiantato in USA.
Borrelli, già autore di Branches e Haunted Forest, con alle spalle una lunga gavetta di disegnatore per produzioni di alto livello (ha lavorato, tra gli altri, a Dracula di Coppola, Piccolo Buddha di Bertolucci, Il Mistero di Sleepy Hollow di Burton e alla serie Pirati dei Caraibi), firma anche la sceneggiatura assieme a Scott Svatos.
La trama ruota attorno ad alcuni ragazzi che, trovata una bara risalente al XV secolo, scoprono che chi vi si sdraia può vedere l’aldilà: una macchina mortale che però ha il potere di realizzare qualsiasi desiderio.
“E’ un’occasione per portare le tecniche ad alto budget che ho imparato in un film più piccolo, di nicchia – dichiara il regista – è una storia di fantasmi davvero diversa dal solito.”
Per approfondimenti è possibile consultare i siti www.mauroborrelli.com e www.boxofshadowsthemovie.com
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk