‘Book Club 2’, il trailer del sequel con Diane Keaton e Jane Fonda

Book Club – Il Capitolo Successivo, sequel della commedia con Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen, uscirà l'11 maggio


Universal Pictures ha pubblicato il trailer di Book Club – Il Capitolo Successivo, film che si annuncia essere “Deliziosamente scandaloso e assolutamente favoloso”. Il sequel della commedia al femminile con protagoniste Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen questa volta sarà ambientato in Italia, essendo stato girato in numerose location del Belpaese e negli studi di Cinecittà. Il film è diretto da Bill Holderman, stesso autore del primo capitolo uscito nel 2018, e arriverà nelle sale l’11 maggio.

Nel cast oltre alle quattro attrici protagoniste troviamo diversi comprimari maschili di spicco come il nostro Giancarlo Giannini, Andy Garcia, Don Johnson, Craig T. Nelson, Hugh Quarshie e Vincent Riotta.

In Book Club – Il Capitolo Successivo le nostre quattro migliori amiche preferite hanno l’occasione di partire per il “viaggio tra ragazze” che non hanno mai compiuto, con l’intento di portare il loro club del libro in Italia. Quando le cose vanno fuori controllo e alcuni segreti vengono rivelati, però, la vacanza rilassante si trasforma in un’avventura attraverso il paese che capita una volta nella vita.

C.DA
27 Aprile 2023

Uscite

Uscite

Natalie Portman: “Todd Haynes è a suo agio con l’ambiguità”

A colloquio con l'attrice protagonista insieme a Julianne Moore di May December, film candidato all’Oscar in uscita il 21 marzo nelle sale italiane. "Tra i miei riferimenti Natalia Ginzburg ed Elena Ferrante"

Uscite

‘La terra promessa’, in arrivo il film di Nicolaj Arcel con Mads Mikkelsen

Annunciata l’uscita italiana per il 14 marzo e rilasciato il poster ufficiale

Dune 2
Uscite

‘Dune – parte 2’: Villeneuve torna ad Arrakis

In sala il 28 febbraio con Warner l'attesissimo film di Denis Villeneuve, basato sulla seconda parte del primo romanzo di Frank Herbert sul ciclo di Arrakis

Uscite

Online il trailer di ‘Challengers’: Zendaya al centro di un triangolo amoroso

Come fosse una partita di tennis, nel nuovo film diretto da Luca Guadagnino, due ragazzi si contendono il cuore dell'ex prodigio Tashi Duncan tra erotismo, sfide e sensualità sfrenata.


Ultimi aggiornamenti