Bon Jovi, su Disney+ la docuserie dedicata alla storica band

Nei quattro episodi, in arrivo il 26 aprile, video esclusivi e dietro le quinte, ma anche il racconto del recente infortunio alle corde vocali del front-man

Bon Jovi, su Disney+ la docuserie dedicata alla storica band

Prosegue il racconto seriale dei miti del rock, sempre più protagonisti del grande e del piccolo schermo. Dal 26 aprile su Disney+ arriva Thank you, goodnight: The Bon Jovi story, la docuserie in quattro episodi dedicata ai 40 anni di storia della band guidata da Jon Bon Jovi. Video esclusivi, dietro le quinte e foto mai viste offriranno una panoramica approfondita nella vita della band, ma ampio spazio è dedicato anche alle difficoltà del presente, segnato dall’infortuno alle corde vocali del front-man.

La serie infatti segue la band nel 2022, mentre affronta un momento di incertezza sul suo futuro. Per la prima volta, Jon Bon Jovi apre le porte al suo mondo e permette al pubblico di vivere in tempo reale i momenti più vulnerabili della sua carriera.

Thank you, Goodnight: The Bon Jovi Story è diretta da Gotham Chopra, anche produttore esecutivo assieme a Giselle Parets e Ameeth Sankaran.

 

autore
10 Marzo 2024

Serie

Serie

‘Inganno’, Guerritore e Gianniotti nel trailer della serie di Pappi Corsicato

Sono loro i due protagonisti del thriller sentimentale sei episodi disponibile su Netflix dal 9 ottobre, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero

Serie

‘The Decameron’, la pandemia e l’amore da Boccaccio a Netflix

Girata tra Roma, Viterbo e gli studi di Cinecittà, la nuova serie riprende la cornice della celebre raccolta di novelle per raccontare un intreccio di amori e violenze ai tempi della peste nera

Serie

‘Bridgerton’, Benedict sarà il protagonista della quarta stagione

Netflix lo ha annunciato con un video promo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson riuscirà a trovare il vero amore?

Serie

‘Dune: Prophecy’, la serie in arrivo su Sky a novembre

Sky ha diffuso il primo teaser trailer della serie HBO incentrata sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit, 10 mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista di Dune.


Ultimi aggiornamenti