Inizieranno lunedì 24 agosto in Trentino le riprese del nuovo film con Massimo Boldi Matrimonio al Sud, regia di Paolo Costella. Nel cast anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Fatima Trotta, Luca Peracino, Enzo Salvi, Gabriele Cirilli. Le riprese si svolgeranno tra il Trentino e la Puglia per sei settimane e si concluderanno entro la metà di ottobre.
Il lungometraggio, prodotto da Mari Film e Ideacinema con la collaborazione di Trentino Film Commission, sarà nelle sale, distribuito da Medusa, a novembre. Al centro del film il matrimonio del figlio di un industriale del nord e la figlia di un pizzaiolo meridionale. Due modi diversi di affrontare l’evento per i genitori degli sposi: sobrio ed elegante il primo, eccessivo e chiassoso l’altro.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934