‘Blue Lock The Movie’, la celebre serie anime sul calcio diventa un film

Dal 17 luglio nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures. Svelato il trailer


Svelato il trailer di Blue Lock The Movie – Episode Nagi, il film tratto dalla serie anime sul calcio Blue Lock e diretto da Shunsuke Ishikawa (Detective Conan TV Special Love Story at Police Headquarters Wedding Eve, Sword Art Online). Trecento studenti fanno parte del programma di allenamento delle scuole superiori chiamato “Blue Lock”: tutti mirano a diventare campioni di calcio e guidare la nazionale maschile giapponese verso la vittoria della prossima Coppa del Mondo. Ma solo uno di loro, Nagi Seishiro, riuscirà a emergere.

Basato sul pluripremiato manga omonimo scritto da Muneyuki Kaneshiro, illustrato da Yusuke Nomura e serializzato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha con oltre 30 milioni di copie in circolazione, Blue Lock The Movie – Episode Nagi – è una storia spin-off della serie principale che si concentra sul liceale Nagi Seishiro, nel processo di scoperta del suo talento nascosto per il calcio. La prima stagione di Blue Lock è ora disponibile in streaming su Crunchyroll.

Blue Lock The Movie – Episode Nagi – sarà nelle sale italiane dal 17 luglio distribuito da Eagle Pictures.

gp
,
31 Maggio 2024

Uscite

Uscite

‘Matrimonio con sorpresa’, in arrivo la commedia di Julien Hervé

Il film con Didier Bourbon Christian Clavier uscirà nei cinema italiani dall'11 luglio con Europictures, che ha rivelato il trailer

Uscite

‘L’invenzione di noi due’, in sala il film con Lino Guanciale e Silvia D’Amico

Il film sentimentale diretto da Corrado Ceron è tratto dall'omonimo romanzo di Matteo Bussola. Nei cinema dal 18 luglio

Uscite

Formula 1, nel 2025 al cinema il film con Brad Pitt

Il film è stato girato durante i weekend in cui si sono effettivamente svolti i Gran Premi, al fianco dell'intera comunità della F1, compresi i 10 team di F1 e i loro piloti, la FIA e gli organizzatori delle gare

Uscite

‘Inside Out 2’. Un film per chi vuole emozionarsi

A chi si rivolge veramente questo secondo capitolo? Come nasce il personaggio di Ansia? Esplorare più luoghi della mente era una volontà sin dall'inizio?


Ultimi aggiornamenti