‘Blitz’: il nuovo trailer del film di Steve McQueen

Il film Apple Original è interpretato dalla candidata all'Oscar® e al BAFTA Saoirse Ronan e dall'esordiente Elliott Heffernan. Arriva sulla piattaforma il 22 novembre

Blitz

Blitz di Steve McQueen racconta l’epico viaggio di George (Elliott Heffernan), un bambino di 9 anni nella Londra della Seconda Guerra Mondiale, che viene inviato dalla madre Rita (Saoirse Ronan) in salvo nella campagna inglese.

Nonostante il trasferimento, George, disperato e deciso a ricongiungersi con Rita e il nonno Gerald (Paul Weller) nell’East London, intraprende un pericoloso viaggio di ritorno a casa. Nel frattempo, Rita, angosciata, è impegnata nella disperata ricerca del figlio scomparso.

Il film Apple Original è interpretato dalla candidata all’Oscar® e al BAFTA Saoirse Ronan e dall’esordiente Elliott Heffernan. Arriva sulla piattaforma il 22 novembre.

autore
19 Settembre 2024

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti