‘Black Mirror’, disponibile la sesta stagione con Aaron Paul e Salma Hayek

La sesta stagione della serie cult Black Mirror è uscita su Netflix il 15 giugno. Scopri i trailer e la sinossi dei cinque episodi. Nel cast Salma Hayek, Aaron Paul, Kate Mara, Josh Hartnett


Black Mirror, la popolare serie antologica a tema sci-fi, è disponibile dal 15 giugno su Netflix con la sua sesta, attesa stagione, che propone ancora una volta tematiche legate alla tecnologia e alla morale, attraverso trame inquietanti e distopiche. Cinque i nuovi episodi autoconclusivi, che ora più che mai sono caratterizzati da un cast di primissimo livello.

Sono presenti la candidata all’Oscar Salma Hayek, il Jesse Pinkman di Breaking Bad Aaron Paul, la candidata agli Emmy per House of Cards Kate Mara, e poi ancora Josh Hartnett, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Le sinossi ufficiali

Il primo episodio, di cui è stata rilasciata una clip sui social, si intitola Joan è terribile. Questa la sinossi: Una donna del tutto normale scopre che un servizio di streaming globale ha adattato la sua vita quotidiana (e i suoi segreti) in un dramma con la nota attrice Salma Hayek.

 

Episodio 2 Loch Henry: Durante le riprese di un documentario sulla natura in una sonnolenta cittadina scozzese, una giovane coppia scopre un’intrigante storia collegata a scioccanti eventi del passato.

Episodio 3 Beyond The Sea: In un 1969 parallelo, due astronauti in una pericolosa missione spaziale gestiscono le ripercussioni di un’inimmaginabile tragedia sulla Terra.

Episodio 4 Mazey Day: Una tormentata starlet di Hollywood fa di tutto per sfuggire a orde di invadenti paparazzi mentre affronta le conseguenze di un incidente stradale. 

Episodio 5 Demone 79: Inghilterra settentrionale, 1979. Una timida commessa scopre di dover compiere atti terribili per impedire un disastro imminente. 

Il trailer ufficiale

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale definitivo della sesta stagione di Black Mirror, in cui vengono presentati tutti e cinque i nuovi episodi, tra cui spicca una palese parodia della stessa piattaforma rossa, Joan è terribile, con Salma Hayek. I titoli delle altre quattro storie sono: Loch Henry, Beyond the Sea, Mazey day e, infine, Demone 79. La serie uscirà su Netflix il 15 giugno.

 

Il primo teaser

“L’hai immaginata. L’hai aspettata. L’hai temuta”. Con questo claim Netflix lancia il primo teaser della sesta stagione della serie cult Black Mirror. Ideata da Charlie Brooker, la serie antologica a tema distopico promette di essere ancora “più imprevedibile, indefinibile e inaspettata”. 

 

15 Giugno 2023

Serie

Serie

‘Bridgerton 3’. Penelope e Colin tra libri, viaggi e madri ingrombranti

Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, la terza stagione della serie romance in costume che ha trovato consenso un po' ovunque

Serie

‘Hollywood Con Queen’, dal reportage giornalistico, la docu-serie sulla vera truffa

L’Indonesia, l’entertainment statunitense, il catfishing, una figura dall’enigmatica identità, un giornalista e un’investigatrice: dall’inchiesta di “The Hollywood Reporter”, il racconto audiovisivo diretto da Chris Smith, su Apple TV+ dall’8 maggio

Serie

‘Those about to die’, trailer e data d’uscita della serie con Anthony Hopkins

I 10 episodi diretti da Roland Emmerich e girati negli studi di Cinecittà saranno disponibili dal 19 luglio su Prime Video

Serie

‘Mercoledì’, Christopher Lloyd nel cast della seconda stagione

Le riprese sono appena iniziate in Irlanda. Tra gli attori annunciati c'è anche Steve Buscemi, che avrà un ruolo ricorrente


Ultimi aggiornamenti