‘Black Mirror’, disponibile la sesta stagione con Aaron Paul e Salma Hayek

La sesta stagione della serie cult Black Mirror è uscita su Netflix il 15 giugno. Scopri i trailer e la sinossi dei cinque episodi. Nel cast Salma Hayek, Aaron Paul, Kate Mara, Josh Hartnett


Black Mirror, la popolare serie antologica a tema sci-fi, è disponibile dal 15 giugno su Netflix con la sua sesta, attesa stagione, che propone ancora una volta tematiche legate alla tecnologia e alla morale, attraverso trame inquietanti e distopiche. Cinque i nuovi episodi autoconclusivi, che ora più che mai sono caratterizzati da un cast di primissimo livello.

Sono presenti la candidata all’Oscar Salma Hayek, il Jesse Pinkman di Breaking Bad Aaron Paul, la candidata agli Emmy per House of Cards Kate Mara, e poi ancora Josh Hartnett, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Le sinossi ufficiali

Il primo episodio, di cui è stata rilasciata una clip sui social, si intitola Joan è terribile. Questa la sinossi: Una donna del tutto normale scopre che un servizio di streaming globale ha adattato la sua vita quotidiana (e i suoi segreti) in un dramma con la nota attrice Salma Hayek.

 

Episodio 2 Loch Henry: Durante le riprese di un documentario sulla natura in una sonnolenta cittadina scozzese, una giovane coppia scopre un’intrigante storia collegata a scioccanti eventi del passato.

Episodio 3 Beyond The Sea: In un 1969 parallelo, due astronauti in una pericolosa missione spaziale gestiscono le ripercussioni di un’inimmaginabile tragedia sulla Terra.

Episodio 4 Mazey Day: Una tormentata starlet di Hollywood fa di tutto per sfuggire a orde di invadenti paparazzi mentre affronta le conseguenze di un incidente stradale. 

Episodio 5 Demone 79: Inghilterra settentrionale, 1979. Una timida commessa scopre di dover compiere atti terribili per impedire un disastro imminente. 

Il trailer ufficiale

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale definitivo della sesta stagione di Black Mirror, in cui vengono presentati tutti e cinque i nuovi episodi, tra cui spicca una palese parodia della stessa piattaforma rossa, Joan è terribile, con Salma Hayek. I titoli delle altre quattro storie sono: Loch Henry, Beyond the Sea, Mazey day e, infine, Demone 79. La serie uscirà su Netflix il 15 giugno.

 

Il primo teaser

“L’hai immaginata. L’hai aspettata. L’hai temuta”. Con questo claim Netflix lancia il primo teaser della sesta stagione della serie cult Black Mirror. Ideata da Charlie Brooker, la serie antologica a tema distopico promette di essere ancora “più imprevedibile, indefinibile e inaspettata”. 

 

C.DA
15 Giugno 2023

Serie

Serie

Salvatore Esposito è il nuovo ‘Piedone’, “un poliziotto sospeso pieno di umanità”

Siamo stati sul set a Napoli della nuova serie Sky Original, omaggio all'iconico personaggio di Bud Spencer. La regia è di Alessio Maria Federici, nel cast Silvia D'Amico e Fabio Balsamo

Serie

‘Le indagini di Lolita Lobosco’. Terza stagione per la vicequestore Luisa Ranieri

Cosa succede in questa nuova stagione? A raccontarlo è la sua protagonista

Daniele Pecci e Luisa Ranieri
Serie

‘Lolita Lobosco’, terza stagione, la new entry è Daniele Pecci

Luisa Ranieri è di nuovo protagonista della serie Rai sulla vicequestore nata dalla penna di Gabriella Genisi. E presto la vedremo nel Modigliani di Johnny Depp

Serie

“La mia ‘Antonia’, così imperfetta e senza superpoteri”

Chiara Martegiani è la protagonista e l'ideatrice della nuova serie dramedy Antonia, dal 4 marzo in esclusiva su Prime Video


Ultimi aggiornamenti