Le riprese del film Being Mortal sono state sospese dopo accuse di “comportamento inappropriato” rivolte a uno dei suoi interpreti, il celebre attore 71enne Bill Murray. Il film è prodotto da Searchlight, casa di produzione di proprietà della Disney, e dovrebbe essere il debutto alla regia in un film per Aziz Anzari, il comico di origine indiana autore e interprete della serie di Netflix Master of None. Nel cast è presente anche Seth Rogen.
Non è ancora chiaro cosa avrebbe fatto l’attore, ma la casa di produzione ha aperto un’inchiesta, ribadendo che “non è più possibile continuare con lui la produzione”. Dopo la probabile esclusione definitiva di Bill Murray dal film, “la speranza è di riprendere la produzione al più presto”.
Murray, amato dal pubblico per i suoi ruoli in film come Ricomincio da capo, Ghostbuster e Lost in Translation (che gli è valso una candidatura agli Oscar) nonché per avere partecipato a molti dei film diretti da Wes Anderson, non è nuovo a comportamenti sopra le righe. Nel 2008 l’ex moglie lo ha accusato di violenza domestica e dipendenza da sesso, alcool e droghe.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934