Berlino: Creative Europe MEDIA Info Day il 9 febbraio

In programma la tavola rotonda "European Business Models… Illusion Or Opportunity?", sulle opportunità rappresentate dai nuovi modelli di business per migliorare la distribuzione delle opere


La Commissione europea invita i professionisti al Creative Europe MEDIA Info Day in programma a Berlino, lunedì 9 febbraio 9.30-17.30 al Ritz-Carlton Hotel, Potsdamer Platz.
I lavori inizieranno con il discorso di apertura di Günther H. Oettinger, Commissario Europeo per la Digital Economy and Society, seguito dalla tavola rotonda di esperti “European Business Models… Illusion Or Opportunity?”, sulle opportunità rappresentate dai nuovi modelli di business per migliorare la distribuzione delle opere, oltre i confini nazionali.
Nel pomeriggio interverranno i beneficiari di progetti di successo MEDIA.Il programma dell’Info Day si trova sul www.media-italia.eu.

Durante l’EFM, dal 5 all’11 febbraio, i referenti del Creative Europe MEDIA saranno disponibili a fissare incontri individuali presso il Creative Europe MEDIA Umbrella Stand. Contattando gli uffici (www.media-italia.eu/risorse/contatti.htm) sarà inoltre possibile richiedere un appuntamento con i referenti dell’Unità del Sottoprogramma MEDIA dell’Agenzia Esecutiva di Bruxelles.

autore
05 Febbraio 2015

Berlino 2015

Berlino 2015

‘Fuocoammare’ distribuito da 01 insieme a Luce Cinecittà

Del Brocco, AD di Rai Cinema: "Il film di Rosi, in concorso alla Berlinale, porterà nel cuore dell’Europa immagini e sentimenti utili ad arricchire la riflessione sui nuovi fenomeni migratori"

Berlino 2015

Berlinale 2016: 11-21 febbraio 2016

Il 66° Festival di Berlino si svolgerà dall'11 al 21 febbraio 2016. L'edizione 2015 si è chiusa con un bilancio positivo: 334.000 biglietti venduti e un nuovo record di presenze

Berlino 2015

Premio Bacco a Alba Rohrwacher

L'interprete di Vergine giurata festeggiata da Volker Schloendorff, che l'ha paragonata a Monica Vitti, nel corso del tradizionale gala italo-tedesco a Berlino

Berlino 2015

Panahi: “Rischio ancora il carcere”

"E' l'Iran - dice il regista, Orso d'oro della Berlinale - a far interferire la politica nel cinema". E sulle possibili conseguenze del premio: "Sono libero su cauzione, per me è sempre possibile finire in carcere"


Ultimi aggiornamenti