Il rumour era nell’aria già da qualche giorno data la massiccia presenza di Warner Bros. al Comic-Con di San Diego, che occuperà il panel della giornata di sabato, la più importante della manifestazione. Ma non è escluso che ci siano altre sorprese dato che la bomba è stata sganciata con un giorno di anticipo: Ben Affleck co-sceneggerà e dirigerà il nuovo film di Batman, di cui sarà anche protagonista dopo l’esordio nell’universo DC in Batman V Superman: Dawn of Justice.
‘Deadline’ dà la notizia, spiegando che l’attore scriverà la sceneggiatura assieme a Geoff Johns, Chief Creative Officer della DC e autore di numerosi numeri dei fumetti di Batman, oltre ai volumi di Batman: Earth One. Inoltre, Johns ha scritto diversi episodi delle serie Smallville, Arrow e The Flash, ispirate al medesimo universo narrativo.
Secondo il sito, la sceneggiatura potrebbe essere pronta prima dell’autunno, quando Affleck si dedicherà alla regia di Live By Night, un adattamento del romanzo di Dennis Lehane cui la Warner ha appena dato il via libera. Non è ancora chiaro quando la Warner prevede di far uscire la pellicola, tuttavia è difficile che le riprese possano iniziare prima della fine dell’anno prossimo, dati gli impegni di Affleck – come interprete – anche nel primo film della Justice League che seguirà Batman v Superman.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934