‘Beiricordi Show’ torna a La Redazione

Tra gli ospiti dell'evento del 4 febbraio l'attrice protagonista di 'Finalmente l'Alba', ultimo film di Saverio Costanzo, Rebecca Antonaci. Completano il cast del varietà Lea Gavino, Leonardo Maltese, Aurora di Modugno e la cantautrice Etherea

‘Beiricordi Show’ torna a La Redazione

Il 4 febbraio alle ore 20 torna a La Redazione di Scomodo (Via Carlo Emanuele I, 26, Roma) Beiricordi Show, il varietà con attori, attrici e musicisti in un mix imprevedibile di intrattenimento e ricerca artistica. Dopo il primo anno e mezzo di spettacoli live, l’evento nato nel novembre 2022 e diretto da Marcello Caporiccio ed Emma Quartullo torna alla casa di Scomodo con 5 ospiti, protagonisti del primo appuntamento dell’anno: Rebecca Antonaci, attrice protagonista del film di Saverio Costanzo – girato a Cinecittà – Finalmente l’Alba, Lea Gavino, protagonista di Skam Italia 5, Leonardo Maltese, premiato nel 2023 con il David Rivelazioni Italiane – Italian Rising Stars, Aurora Di Modugno, studentessa del Csc già protagonista di Amateur di Simone Bozzelli e la cantautrice e musicista Etherea.

“Beiricordi nasce anche dall’esigenza e dalla volontà di dare spazio e voce ai tanti giovani artisti under 35, (attori, attrici, musicisti), un’opportunità per misurarsi con uno spettacolo dal vivo” si legge in una nota stampa dell’organizzazione. “Qui, attori, attrici e musicisti si esibiscono sinergicamente, dando vita a uno spettacolo dal vivo che si colloca tra l’intrattenimento puro e la ricerca artistica”.

Qui le biografie degli ospiti:

Rebecca Antonaci: Attrice e musicista, è la protagonista del nuovo film di Saverio Costanzo Finalmente L’Alba, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, prodotto da Wildside, Fremantle e Rai Cinema, in uscita nei cinema il 14 Febbraio, distribuito da 01 Distribution.

Aurora Di Modugno: classe 1998. Attualmente studentessa al Centro Sperimentale di Cinematografia , diplomata al triennio di Teatro Azione. Protagonista di Amateur , regia di Simone Bozzelli, in concorso al festival del cinema di Venezia.

Etherea: Influenzata dalle grandi cantanti jazz, dai gruppi rock psichedelici anni ‘70 e dal più moderno dream-pop, etherea è un insieme di elementi mistici, suoni ipnotici, atmosfere sognanti e testi introspettivi con inflessioni jazz.

Lea Gavino: Diplomata in Recitazione alla “Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté”, è stata protagonista di Skam 5 ed ora interprete tra le co-protagoniste di Skam 6 .E’ stata impegnata in L’ombra di Caravaggio di Michele Placido nel ruolo di Artemisia Gentileschi. La vedremo al cinema nel prossimo film di Leonardo D’Agostini mentre si prepara ad affrontare un nuovo progetto professionale internazionale per la BBC.

Leonardo Maltese: Premiato nel 2023 con il “David Rivelazioni Italiane – Italian Rising Stars” Leonardo Maltese è stato co-protagonista de“Il Signore delle Formiche di Gianni Amelio e Rapito di Marco Bellocchio. Nei prossimi mesi lo vedremo protagonista nella nuova Serie Tv Rai su Giacomo Leopardi, regia di Sergio Rubini. Alla carriera di attore alterna quella di musicista e cantautore con lo pseudonimo di Leo Fulcro.

autore
03 Febbraio 2024

Eventi

Eventi

‘Grosse’, il corpo di quattro donne bodybuilder in un’installazione

Realizzata come saggio di diploma dagli studenti e dalle studentesse della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, l'esperienza offre contenuti multischermo interattivi, sculture digitali e un documentario immersivo 360°

Eventi

Harvey Keitel e Bo Derek a ‘Filming Italy: il Cinema incontra l’Arte’

Il 25 e 26 giugno, organizzato da Associazione Agnus Dei di Tiziana Rocca in collaborazione con la Direzione Musei Statali della Città di Roma. Tra gli ospiti anche Maria Grazia Cucinotta, Ioan Gruffudd, Carla Gugino e Dolph Lundgren

Eventi

‘Cinema & Imprese’ a Capo D’Orlando, Gabriella Carlucci tra gli interventi

L'evento in programma il 28 giugno sarà una tavola di professionisti del cinema con tema principale “una nuova legge per il cinema"

Eventi

‘Aspettando il Tour’, il ciclismo nei grandi classici del cinema

Dal 25 al 29 giugno 2024 a Firenze, in Piazza Ognissanti e in Piazzale degli Uffizi, l'evento di France Odeon per festeggiare la partenza del Tour de France.


Ultimi aggiornamenti